Salta al contenuto

Politiche di reso

Restituzione Merce

Per richiedere assistenza in garanzia per un prodotto acquistato è sufficiente inviare una mail all’indirizzo customer.service@lamilanesa.it . Una volta effettuata la richiesta, Il cliente verrà contattato entro 24 ore per la gestione del reso.

 

DIRITTO DI RECESSO

Qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai decidere di restituirci l'articolo, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 30 giorni di calendario dalla consegna.

Il diritto di recesso è applicabile in relazione all'acquisto di qualsiasi prodotto acquistato su www.lamilanesa.it

In caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere il rimborso comprensivo delle eventuali spese di spedizione pagate per ricevere l’articolo.

Per esercitare il diritto di recesso è sufficiente inviare una comunicazione scritta all’indirizzo di posta elettronica Customer.service@lamilanesa.it entro i termini previsti, indicando il numero dell’ordine e l’articolo che si intende restituire, qualora fossero presenti più prodotti.

Il prodotto andrà restituito nelle stesse condizioni in cui è stato acquistato, completo del suo imballaggio originale e di tutti gli eventuali accessori inclusi.

I costi per la restituzione del prodotto sono a carico di La Milanesa che provvederà ad inviare l’etichetta prepagata per la spedizione tramite corriere convenzionato. Se gli articoli restituiti presentassero danni o segni di usura o verranno restituiti privi del proprio imballaggio o sprovvisti di parte dei loro accessori, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore, sino ad un massimo del 25%.

Il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto restituito.

Per maggiori informazioni e' possibile consultare il testo di legge disponibile sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico.